L'azienda

Dal 1962 un’Azienda all’avanguardia nel campo della produzione di tappi ed indicatori di livello metallici con una vasta gamma di possibilità di applicazione nei vari settori della meccanica ed oleodinamica.

Nata dalla volontà di Giancarlo Losi, fondatore della Mintor, l’azienda si è sviluppata grazie alla capacità di intuire le esigenze e le problematiche del nuovo, in un settore importante e in continua evoluzione quale è quello della Industria Meccanica.

La Sede di Cura Carpignano, alle soglie di Pavia, riunisce i dipartimenti Amministrativo, Commerciale, Produttivo e, importantissimo, Ricerca e Sviluppo.

Produzioni su misura

Ad una vasta gamma di articoli standard, si affianca la disponibilità a produzioni studiate su misura per esigenze particolari. È possibile anche fornire il prodotto su disegno del Cliente, per quantitativi minimi prestabiliti.

Made in Italy

I prodotti sono fabbricati in Italia con materiali adatti e di qualità, completamente lavorati e torniti con cicli automatizzati e sottoposti a severi controlli. Questo permette maggior garanzia di tenuta, maggior resistenza all’usura nel tempo e, quindi, risultati più vantaggiosi e convenienti per l’utilizzatore finale.

Confezionamento

Mintor ha ottimizzato un sistema di confezionamento che consente al prodotto di affrontare in modo pratico ed ottimale il mercato della Distribuzione su Punti Vendita di Articoli Tecnici in territorio Nazionale ed Estero.